Group: » mòbbìnè Posts: 5743 Location: da un cavolfiore
Status:
belleeeeeeeee *________*
non so esattamente cosa sei per me, so solo che senza di te,non sarebbe uguale. ti voglio bene maicol berti,perchè tu sei tu! --- tu ci credi in deley?io sì!(dems + mils♥ ) *fly with menoah cyrus - tutorialing - mobba -ale&lucy hettam - pfolio - twitter - girlsnightout - crazyhula - maicolberti
Group: » mòbbìnè Posts: 5743 Location: da un cavolfiore
Status:
waaaaaaa è come un girasoleeee gira intono a meeeee no a te sce xD
non so esattamente cosa sei per me, so solo che senza di te,non sarebbe uguale. ti voglio bene maicol berti,perchè tu sei tu! --- tu ci credi in deley?io sì!(dems + mils♥ ) *fly with menoah cyrus - tutorialing - mobba -ale&lucy hettam - pfolio - twitter - girlsnightout - crazyhula - maicolberti
In realtà non è un girasole, è solo un fiore giallo *W* è nato selvaggio nella mia villa a castel volturno, in mezzo a tutti fiorellini rosa piccolini, c'era questo enorme giallo che spiccava
.
«now mercy no more no remorse cause i still remember the smile when you tore me apart»
«un uomo impresentabile ai tuoi genitori, così coerente anche negli errori, proprio a te che fino all'altroieri ti controllavi anche nei desideri»